Diventare Project Manager a Perugia con il master online Unicusano.

Continuiamo l’esplorazione dei tanti e vari master online a sfondo internazionale proposti dall’Università Telematica Niccolò Cusano a Perugia con un master che non riguarda l’ambito internazionale a livello politico e relazionale, bensì a livello di opportunità e standard di apprendimento.

Si tratta del Master online in Project Management, che mira a formare professionisti di nuovo genere. Quella del project manager è infatti una figura particolarmente nuova, sviluppatasi prima di tutto all’estero e arrivata ad oggi anche a Perugia e più in generale in Italia. Ruolo di grande responsabilità e capacità organizzativo-comunicative, il project manager è un ruolo che richiede una preparazione fortemente multidisciplinare così`da poter svolgere con la massima consapevolezza ogni mansione prevista.

Gli studenti che usciranno da questo master potranno dunque vantare una preparazione adeguata, aggiornata e specifica, da poter mettere a frutto al meglio in ruoli di direzione e responsabilità nella gestione di progetti di vario genere, anche i più complessi, presso imprese, specialmente se multinazionali. Dunque, oltre agli aspetti prettamente didattici e formativi, questo corso di studi vuole fornire una collezione completa dei principali strumenti e delle principali tecniche da utilizzare, a livello soprattutto pratico, durante la gestione dei progetti.

Inoltre, le ore di formazione previste per questo master sono riconosciute come requisito per l’accesso agli esami di certificazione del PMI – PMP (Project Management Professional) e del PMI – CAPM (Certified Associate in Project Management).

Per maggiori informazioni in merito a questo master, ai temi trattati e alle modalità con cui viene svolto, non esitate a chiedere subito qui. Lo staff dell’Unicusano è a vostra pronta disposizione.

Non lasciatevi sfuggire questa occasione di dare una reale possibilità alla vostra carriera, grazia a un corso di studi di qualità e specializzante, che vi permetterà di acquisire tutti gli strumenti teorici e pratici necessari per diventare dei project manager di successo. Vi aspettiamo!