Diventa Project Manager a Perugia: è arrivato il master online Unicusano!

Quella del Project Manager è una figura professionale molto nuova, quanto complessa. Diventare un project manager di rispetto richiede grande studio ed esperienza di tipo interdisciplinare, oltre che un continuo aggiornamento per essere certi di stare sempre al passo coi tempi, sia a livello di conoscenze e competenze, sia a livello di tecniche e mezzi utilizzati per svolgere il proprio lavoro. Che sia a livello territoriale o sul piano globale, il project manager deve essere in grado di gestire un ampio spettro di risorse, non solo professionali, ma anche umane.

Per chi fosse interessato ad approfondire i propri studi in questo settore o per chi, già professionista, volesse aggiornare le sue conoscenze e competenze, l’Università Telematica Niccolò Cusano di Perugia propone il Master online in Project Managent. Questo master, erogato in modalità blended sulle piattaforme telematiche Unicusano e arricchito dal supporto del Learning Centre di Perugia, ha l’obiettivo di offrire un percorso di alta formazione finalizzato a fornire tutto il know how teorico e pratico necessario per la conoscenza e padronanza del Project Management, seguendo gli standard internazionali del Project Management Institute. Proprio per questo, le ore di formazione di questo master saranno riconosciute come requisito per l’accesso agli esami di certificazione del PMI – PMP (Project Management Professional), in modo da dare una marcia in più agli studenti al momento dell’abilitazione alla professione di Project Manager.

Al termine del proprio percorso di studi, ciascuno studente sarà in grado di affrontare con competenza e innovazione la gestione di progetti rispetto a tutti gli ambiti e sia da un punto di vista operativo, che economico, sia per quanto riguarda la gestione dei contratti e degli acquisti, ma anche la gestione della relazione con tutte le persone e gli enti coinvolti nel progetto.

Per maggiori informazioni su questo master, non esitate a chiedere subito qui o veniteci a trovare presso il nostro Learning Centre di Perugia. Vi aspettiamo!