Con Unicusano a Perugia arriva il sapere…ma anche il saper fare!

Sapere come funziona e come si svolge un lavoro non basta per poi saperlo svolgere nell’effettivo. Tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, come si sul dire, o più semplicemente un modo diverso di apprendere e di interpretare la preparazione accademica nel suo insieme.

A Perugia è finalmente arrivata un’università che dà valore sia al sapere, che al saper fare, con corsi di laurea online e master online attuali e rivolti al mondo del lavoro, durante i quali una solida e approfondita preparazione teorica è tanto importante quanto una spiccata esperienza pratica di ciò che si è appreso sui libri. È l’Università Telematica Niccolò Cusano, dove i due aspetti dell’apprendimento lavorano in sinergia e si potenziano l’un l’altro.

La modalità blended con cui i corsi di studio vengono svolti permette inoltre di organizzare in maniera assolutamente indipendente e personalizzata il proprio tempo, le proprie lezioni e il proprio studio personale. In questo modo, gli studenti Unicusano avranno la possibilità di arricchire ancora di più il loro percorso accademico con altri corsi, oppure con dell’ulteriore esperienza lavorativa, o ancora, per chi già professionista del settore, farlo conciliare con il proprio lavoro, aggiornando le proprie competenze e capacità.

L’Unicusano di Pescara permette quindi di approfondire in maniera moderna e specializzante sia la parte teorica dell’apprendimento, che quella pratica, garantendo uno studio al passo coi tempi e di alta qualità, che aumenta le possibilità di assunzione al termine degli studi, oltre che la propria competitività sul mercato e in generale le proprie skill come professionista.

Per maggiori informazioni e per qualsiasi consiglio su come darvi una chance in più o quale corso di studi sia il più adatto a voi e alle vostre aspirazioni, non esitate a scriverci subito qui: il nostro staff vi aspetta ed è a vostra disposizione. Venite quindi a scoprire l’universo Unicusano e le sue tante opportunità, approfondendo non solo il vostro sapere, ma anche il vostro saper fare! Vi aspettiamo!