Come aggiornarsi in TEV e Rischio di Sindrome Post-trombotica a Perugia con il corso online Unicusano.

Sospenderemo solo per oggi il nostro discorso sull’alimentazione per scoprire insieme una nuova grande opportunità che l’Università Telematica Niccolò Cusano ha reso ancora più accessibile anche a Perugia e dintorni grazie al suo innovativo Learning Centre.

Parliamo del Corso online di Perfezionamento e Aggiornamento Professionale in Gestione globale del TEV e Rischio di Sindrome post-trombotica, svolto da Unicusano in partnership con Mediserve Editoria & Formazione e ALFAWASSERMAN, assicurando così uno staff di professori esperti professionisti del loro settore, che oltre alla loro conoscenza, possono insegnare anche la loro esperienza, rendendo l’apprendimento fortemente job oriented.

Il Corso è rivolto ai Medici di Medicina Generale che orientano il loro percorso professionale prevalentemente verso la gestione dei percorsi assistenziali ambulatoriali dei pazienti con TEV.

L’obiettivo principale è quello di colmare il gap tra i principi della medicina basata sull’evidenza e i principi della medicina basata sull’esperienza. Per questo verrà dedicata particolare attenzione all’individuazione delle principali problematiche cliniche inerenti a questo campo e ai percorsi ambulatoriali gestiti dai medici di famiglia necessari per far fronte a tali problematiche. Si tratterà di tecniche e percorsi nuovi e innovativi, che garantiranno la miglior assistenza possibile, anche grazie a strumenti più nuovi e adatti.

Il tutto, si svolgerà in modalità blended, sulle piattaforme telematiche Unicusano, dove lo studente avrà accesso a lezioni e materiale didattico 24 ore su 24, da qualsiasi connessione internet. In questo modo, conciliare studio e attività lavorativa risulterà semplice e immediato.

Ad ogni modo, per maggiori informazioni, non esitate a chiedere subito qui: il nostro staff è a vostra disposizione! Vi aspettiamo!

Il corso è della durata di 300 ore complessive, corrispondenti a 12 cfu. L’impegno complessivo prevede 150 ore di studio personale e 150 ore di formazione assistita, di cui 40 di didattica erogativa e 110 di didattica interattiva.