Studiare Ingegneria online a Perugia: ecco tutte le opportunità.

E se ci fosse un’università dove i corsi di laurea in Ingegneria fossero online e gestibili da ciascuno studente secondo le sue personali necessità. Dove i curricula a disposizione fossero tanti e specializzanti, oltre che tutti trattati in maniera attuale e con un metodo di insegnamento e studio particolarmente job oriented, per dare una formazione pratica, che dia molte più possibilità di lavoro al termine degli studi. Sarebbe l’ideale, no? Ebbene, non è più nulla di così inattuabile, soprattutto qui a Perugia.

Grazie all’Università Telematica Niccolò Cusano, presente a Perugia con il suo Learning Centre, facilmente raggiungibile anche da tutto il resto dell’Umbria, i corsi di laurea online in Ingegneria diventano innovativi e dinamici, caratterizzati da grandi possibilità di esperienza lavorativa e tirocini, che rendono ogni studente un vero e proprio professionista. I curricula proposti sono tanti e altamente specializzanti. Ecco l’elenco completo:

• Corso di Laurea in Ingegneria Civile
  • Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Civile
  • Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica
  • Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica
  • Corso di Laurea in Ingegneria Industriale Agroindustriale
  • Corso di Laurea in Ingegneria Industriale Gestionale
  • Corso di Laurea in Ingegneria Industriale Elettronica
  • Corso di Laurea in Ingegneria Industriale Meccanica

Tutti i suddetti corsi di studio sono erogati in modalità e-learning grazie alle piattaforme telematica Unicusano, dove tutte le lezioni sono disponibili 24 ore su 24 sia in diretta streaming che on demand, insieme a tutto il materiale didattico e quello necessario per lo studio privato. Come accennato, l’Unicusano propone anche una rosa di tirocini curriculari presso aziende pubbliche e private che offrano reali opportunità di lavoro al termine degli studi, oltre che la possibilità di arricchire il proprio curriculum anche con tirocini extra-curriculari proposti dagli studenti stessi.

Si tratta di un’occasione davvero imperdibile per chi vuole intraprendere questo percorso accademico e avere reali opportunità di carriera. Vi aspettiamo quindi per scoprirlo insieme. A presto!