Una soluzione firmata Unicusano per conciliare studio e lavoro a Perugia

Avete già una professione avviata a Perugia e dintorni e vi piacerebbe aggiornare le vostre competenze professionali, ma gli orari dell’università tradizionale non si sposano bene con quelli del vostro impiego? Oppure state pensando di intraprendere un corso di laurea, ma vorreste poter avere il tempo per un lavoro che sostenti i vostri studi, o per accumulare un po’ di esperienza lavorativa?

Non si tratta certo di idee folli e fuori luogo, come non si tratta di idee che non possono essere messe in pratica con orari e ritmi sostenibili.

Come?

Una soluzione non solo valida, ma preferita da sempre più studenti è l’università telematica, da oggi anche a Perugia con il Learning Centre dell’Università Telematica Niccolò Cusano.

Scegliere di seguire un corso di laurea online oppure un master online presso un’università come questa consente di far conciliare studio e lavoro con ritmi sostenibili, che permettono di mettere a frutto al meglio il proprio tempo, senza sprecare energie, ma anzi, facendone tesoro.

All’Unicusano, infatti, ogni studente viene valorizzato in maniera individuale e distinta, a seconda delle sue capacità, delle sue aspirazioni e delle sue necessità. Lo studio viene quindi personalizzato non solo dal punto di vista dei corsi seguiti e delle competenze apprese, ma anche per quanto riguarda orari di lezione e studio da casa.

Grazie alla piattaforme telematiche, infatti, ogni studente potrà gestire in maniera indipendente sia gli orari delle proprie lezioni, sia il materiale didattico, che saranno costantemente disponibili online 24 ore su 24.

In questo modo, far conciliare al meglio le proprie esigenze diventa semplice e immediato, avendo inoltre la garanzia di una preparazione di alto livello e specializzante, che affronta temi attuali con un approccio fortemente pratico e volto al mondo del lavoro. Questo viene reso possibile anche dai professori che insegnano all’Uniucusano, veri e propri esperti del loro settore, che possono trasmettere un know how concreto e reale ai propri studenti.

Chiedete subito qui maggiori informazioni sui corsi di vostro interesse o sull’Università: siamo a vostra disposizione. Oppure veniteci a trovare persso il Learning Centre di Perugia, vi aspettiamo!