Relazioni Internazionali: il master online per specializzarsi a Perugia.

Di Internazionalità Perugia ne sa davvero qualcosa. Città italiana particolarmente affine a questo concetto grazie alle tante realtà, iniziative, manifestazioni e festival a sfondo internazionale, quello delle Relazioni Internazionali non è un tema difficile da introdurre da queste parti. È ovvio e chiaro a tutti come economia, cultura, società, educazione, politica e in generale l’umanità siano profondamente toccate dalle dinamiche internazionali che mettono in relazioni le Nazioni che compongono questo mondo, nella consapevolezza che nessuna è disgiunta dalle altre, ma sono tutte collegate da un’invisibile ma potentissima relazione.

Parliamo di una relazione dalla quale dipende il benessere del pianeta sotto ogni punto di vista, umano e ambientale, garantendo pace e armonia, ma anche coesistenza e collaborazione.

Per poter lavorare in questo settore è fondamentale avere una conoscenza approfondita e ampia, che permetta di affrontarlo sotto ogni punto di vista. A tal proposito, qui a Perugia l’Università Telematica Niccolò Cusano, presente sul territorio con il suo innovativo Learning Centre, propone il Master online in Relazioni Internazionali.

Si tratta di un corso di studi dall’approccio fortemente interdisciplinare, che permette agli studenti di acquisire le giuste conoscenze e competenze per comprendere le dinamiche relative ai mutamenti politici, economici, strategici e sociali sullo scacchiere globale contemporaneo.

Grazie alla modalità blended, oltre che essere particolarmente approfondito e specializzante, questo master è anche dinamico e innovativo. Le piattaforme telematiche Unicusano permettono di accedere alle lezioni e al materiale didattico 24 ore su 24, da qualsiasi connessione internet, permettendo di organizzare lo studio in maniera indipendente e personalizzata, facendolo conciliare in tutta libertà con una carriera già avviata, oppure con un’esperienza lavorativa extracurriculare, che permetta di ampliare il proprio curriculum e le proprie possibilità di lavoro al termine degli studi.

Per maggiori informazioni, non esitate a chiedere subito qui: il nostro staff è a vostra disposizione. Vi aspettiamo!