A Perugia Unicusano offre scelte e opportunità.

La scelta è alla base del proprio futuro ed è la prima azione che tutti compiamo, sempre. Questo ovviamente è particolarmente vero quando si tratta di situazioni accademico-lavorative, in cui siamo veramente le scelte che facciamo. È per questo che l’Università Telematica Niccolò Cusano di Perugia mette la scelta al primo posto e cerca di ampliare il più possibile le situazioni in cui uno studente è chiamato a scegliere, così da aumentare al massimo le opportunità.

Dunque, se la prima scelta è ovviamente quella riguardo a quale corso di laurea online, master online o corso online di aggiornamento e perfezionamento professionale, ci sono poi tutta una serie di scelte che gli studenti Unicusano possono compiere rispetto al loro tempo, ai loro bisogni, alle proprie ambizioni e ai propri spazi.

Le piattaforme telematiche Unicusano, infatti, permettono di scegliere la modalità di studio blended, vale a dire online. Lezioni e materiale didattico saranno accessibili in ogni momento e da qualsiasi connessione internet, così da poter organizzare il proprio piano di studi in maniera assolutamente indipendente, personalizzata e flessibile. Di conseguenza, si potrà scegliere di conciliare il proprio corso di studi con un lavoro già avviato, delle specifiche necessità personali, oppure un’esperienza lavorativa o un tirocinio extracurriculare che permette allo studente di aumentare non solo le proprie esperienze e competenze, ma anche di aumentare le possibilità di placement al termine degli studi.

Ultimo ma non meno importante, c’è il Learning Centre di Perugia, che permette agli studenti Unicusano di scegliere situazioni universitarie più tradizionali, come le lezioni in aula, la biblioteca e le aree studio collettive. In questo modo, tutti gli studenti di Perugia potranno fare riferimento a questo centro studi per incontrarsi, oppure per avere il supporto dei docenti e dello staff Unicusano.

Per maggiori informazioni, non esitate a chiedere subito qui: noi siamo a vostra disposizione! Vi aspettiamo!