Master online in Nuovi professionisti del web a Perugia: diventa un media factory.

La crucialità del web nelle attività economiche, di commercio e aziendali è innegabile. Non esiste azienda o attività commerciale al mondo che possa fare a meno di internet, sia per quanto riguarda le vendite, sia per quanto riguarda la formazione di una comunità di clienti fidelizzati al brand.

Sempre più ricercati sono quindi quei professionisti del web che grazie a master e specializzazioni mirate sanno come gestire al meglio questo settore, in maniera efficace, dinamica e attuale.

Il master a Perugia e perché scegliere di farlo online.

Per chi voglia lavorare in questo settore, a Perugia l’opportunità migliore è offerta dall’Università Telematica Niccolò Cusano con il Master online in Nuovi Professionisti del Web: i media factory. Erogato in modalità blended, questo master offre la possibilità di accedere tramite le piattaforme telematiche a tutte le lezioni e al materiale didattico 24 ore su 24. L’ottimizzazione del tempo è quindi garantita, come anche la possibilità di organizzare lo studio in maniera indipendente e personalizzata, facendolo conciliare anche con una professione già avviata. Al contempo, il Learning Centre di Perugia e il tutor personale assegnato ad ogni studente all’inizio degli studi, offriranno la possibilità di un punto di riferimento più diretto e territoriale durante tutto il corso degli studi.

Le finalità del master.

Al termine del corso di studi, gli studenti saranno in grado di:

• Padroneggiare ogni tipo di linguaggio digitale.
  • Operare in maniera indipendente ed efficace nel complesso mondo digitale, offrendo soluzioni e proposte versatili e professionali alla dinamica realtà del web 2.0.
  • Gestire in maniera professionale e autonoma i mezzi brand entertainment oriented e partecipativi di un’azienda, come blog, social network e community, sempre più diffusi e utilizzati.
  • Sviluppare strategia di marketing e lavorare all’interno del settore e-commerce.
  • Agire come SEO e SEM.
  • Pianificare una strategia digitale.

richiesta informazioni master online perugia