I corsi di laurea online Unicusano arrivano a Perugia: scoprili tutti!

A Perugia sono finalmente arrivati i corsi di laurea online dell’Università Telematica Niccolò Cusano, presente sul territorio con il suo Learning Centre. Insieme a loro, è ovviamente arrivata anche la possibilità di organizzare il proprio studio in maniera personalizzata e flessibile, strutturando ore di lezione e di studio personale in base alle proprie esigenze. In questo modo, si lascia spazio anche alla possibilità di conciliare il proprio corso di laurea online con un lavoro già avviato, oppure con un’esperienza lavorativa o con un tirocinio extra-curriculare oltre a quelli già proposti dall’Unicusano stessa. In questo modo, le competenze saranno approfondite al meglio e il know how di ogni studente sarà pronto a confrontarsi con il reale mondo del lavoro sin dal primo momento.

Ecco quindi una lista complessiva di tutti i corsi di laurea online Unicusano presenti a Perugia:

Area Economica

Corso di Laurea in Economia Aziendale e Management (triennale)

Corso di Laurea Magistrale in Scienze Economiche (biennale)

Area Giuridica

Corso di Laurea in Giurisprudenza (quinquennale)

Area Psicologica

Corso di Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche (triennale)

Corso di Laurea Magistrale in Psicologia (biennale)

Area Ingegneristica

Corso di Laurea in Ingegneria Civile (triennale)

Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Civile (biennale)

Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica (biennale)

Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica (biennale)

Corso di Laurea in Ingegneria Ind. Agroindustriale (triennale)

Corso di Laurea in Ingegneria Ind. Biomedica (triennale)

Corso di Laurea in Ingegneria Ind. Elettronica (triennale)

Corso di Laurea in Ingegneria Ind. Meccanica (triennale)

Area Politologica

Corso di Laurea in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali (triennale)

Corso di Laurea Magistrale in Relazioni Internazionali

Area Formazione

Corso di Laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione (triennale)

Per maggiori informazioni, vi aspettiamo sul nostro portale online oppure presso il Learning Centre, dove il nostro staff e i nostri tutor sono pronti per aiutarvi nell’orientamento e nella scelta del corso di laurea più adatto a voi, così da cominciare sin sa subito a dare le migliori opportunità al vostro futuro!